Se avete bisogno di un buon impianto domestico potente, se avete un salone grande e vi piace intrattenervi in serate karaoke o semplicemente improvvisarvi dj, è appena uscito il Sony Shake 5.
Questo impianto dalle casse enormi è costituito da woofer giganti e da tweeter a tromba. Esprime la potenza di 600 watt RMS per canale con la possibilità di arrivare ad un picco massimo di 2400 watt RMS.
I woofer sono illuminati da una luce che cambia colore.
Anche la dimensione dei midrange è generosa e tornerà utile sia per il karaoke, per cui l'impianto è predisposto, sia per i vostri brani preferiti.
Inoltre esiste la possibilità di registrare le vostre serate su due porte usb configurate per registrare la musica sia dal cd, sia dalla radio.
Esaminando l'unità di controllo abbiamo appurato una notevole qualità costruttiva di fronte ad un prezzo che parte dai 600 ai 700 euro a seconda di dove lo si intende acquistare.
Questo sony a nostro avviso li vale tutti, e soddisferà le esigenze di chi intende acquistare un impianto per feste domestiche, non certo coloro che cercano un prodotto professionale.
L'unità è un "tutto in uno" quindi bisogna essere consapevoli sul fatto che si sta acquistando comunque un hi fi domestico.
L'amplificazione certo è stata curata per restituire la tipica atmosfera da night club. Qui la potenza non manca ed è ben bilanciata.
I bassi sono profondi ed intensi mentre la voce è chiara e cristallina.
I due enormi diffusori sono stati studiati per evitare qualsiasi distorzione o vibrazione dei bassi e degli alti.
Inoltre è provvisto di Bluetooth per meglio interfacciarsi con I PAD E smartphone.
Riportare l'effetto discoteca nel vostro ambiente domestico con un impianto semplice e compatto non è più un sogno irrealizzabile.
Il sistema può essere pilotato anche da telecomando, dal quale è possibile anche variare gli effetti di luminescenza degli altoparlanti.
Infine il pulsante Bass Bazuca incrementerà ancora di più i bassi dei brani da discoteca.